Chi siamo

Nel corso degli anni l’impresa ha sempre più consolidato la sua immagine di azienda moderna, mirando all’eccellenza nella gestione di qualsiasi tipologia di cerimonia funebre.

Giubileo si è subito imposta all’attenzione della clientela per le proprie campagne pubblicitarie volte a promuovere la correttezza nei comportamenti degli operatori del settore. Coerentemente l’impresa ha raggiunto un accordo accordo stipulato con un’associazione di tutela dei consumatori, volto tra l’altro ad assicurare la trasparenza dei contratti con i clienti.

Tutti i contratti sottoscritti con Giubileo riportano per questo motivo il logo dell’Associazione Consumatori Adoc Piemonte.

Partendo dalla sua prima e storica sede di Corso Bramante, oggi l’agenzia può vantare altre 12 agenzie dislocate su tutto il territorio torinese.

LA NOSTRA MISSIONE

Scegliere oggi per sollevare i propri cari da preoccupazioni o spese legate al funerale, in un domani che ci si augura più lontano possibile. E’ l’innovativa formula “Cent’anni”, che Giubileo propone alla sua clientela.”Un progetto che ci è stato ispirato dalle richieste della gente – spiegano dall’azienda di corso Bramante – In più occasioni, infatti, c’è stato chi ha domandato se non fosse possibile pagare in anticipo le spese per le proprie onoranze funebri”.
Le situazioni che orientano questa sollecitazione sono le più varie: “La più tipica è quella della persona sola, o che ha parenti lontani, per cui c’è il timore che in un domani non ci sia chi possa disporre per il funerale – proseguono da Giubileo – Ma ci sono anche i genitori anziani che, in questo modo, desiderano evitare in futuro ai figli la spesa o la preoccupazione di dover provvedere alle esequie”.